/ SEAT arricchisce la gamma del SUV di grandi dimensioni con l’introduzione dell’allestimento sportivo FR e un efficiente propulsore ibrido plug-in
/ Grazie al pacco batteria da 13kWh, la Tarraco PHEV offre un’autonomia in modalità elettrica di oltre 50km*, con emissioni inferiori ai 50g/km*
/ Con una potenza totale di 245CV grazie al propulsore benzina da 150CV e il propulsore elettrico da 116CV, la Tarraco PHEV è la versione di Tarraco più potente in gamma
/ Tarraco porta altre novità come l’illuminazione posteriore coast-to-coast e un sistema di infotainment più grande, da 9,2"
/ L’allestimento FR e il propulsore PHEV saranno entrambi disponibili nel 2020
Verona - SEAT ha incrementato ulteriormente efficienza e desiderabilità di Tarraco, introducendo la tecnologia di propulsione ibrida plug-in e l’allestimento sportivo FR. La Tarraco ibrida plug-in è una dimostrazione della strategia SEAT verso l’elettrificazione, che includerà sei modelli elettrici e ibridi plug-in SEAT e CUPRA entro l’inizio del 2021.
SEAT ha venduto 369.500 auto nei primi sette mesi dell’anno, con 55.200 auto vendute nel solo mese di luglio e una crescita del 7,8% rispetto al 2018. Tarraco sta contribuendo alla crescita globale del brand e sia l’arrivo dell’allestimento FR, sia della tecnologia ibrida plug-in saranno fattori chiave per il raggiungimento di questi risultati.
“La Tarraco ibrida plug-in illustra perfettamente il nostro cammino verso una mobilità più sostenibile, mantenendo invariati dinamismo e divertimento alla guida che contraddistinguono ogni SEAT. La Tarraco sarà una delle poche alternative con propulsione ibrida plug-in nel segmento dei SUV di grandi dimensioni, e pensiamo che ciò rappresenti un potenziale enorme” condivide Luca de Meo, Presidente SEAT.